top of page

L'EVENTO

Dopo il successo riscontrato lo scorso anno al centro Italia, OptionDistribution e SnowPress portano la seconda edizione del “PROTEST AMATEUR CONTEST” a LIVIGNO, una località che non ha bisogno di presentazioni.

 

Il “PROTEST AMATEUR CONTEST”, è l’evento di snowboard amatoriale per tutti, dove sarà messa da parte la componente agonistica per lasciare spazio al divertimento e alla condivisione…proprio quello che lo snowboard dovrebbe essere: divertirsi con altri riders senza pensare troppo al come e al dove! 

 

L’evento si svolgerà il 17 marzo a Livigno, e sarà un contest “open”, accessibile agli snowboarder di tutti i livelli ma comunque riservato ai riders AMATORIALI! Il tutto sarà organizzato con una “jam session” che andrà avanti per tutta la giornata sulle strutture dello “SNOWPARK 20”, partner dell’evento. I giudici valuteranno l’esecuzione del tricks e premieranno i migliori con i “NoPro-dollar!”, che verranno poi cambiati al momento della premiazione, per un montepremi totale di ben 3.000 euro messo in palio da Protest Sportswear.

Il contest sarà svolto su 3 differenti tipi di strutture: JUMP EASY, BOX, VULCANO. Ma attenzione ogni contest è INDIPENDENTE con un primo/secondo/terzo posto per ogni struttura ed ogni iscritto può decidere se partecipare ad un solo contest, due o anche tutti e tre.

Nel frattempo ai piedi dello snowpark ci saranno musica, chill-area e a fine giornata apres-ski e premiazioni al Galli’s! 


All’evento sono quindi invitati tutti gli snowboarder che vogliono condividere una giornata di snowboard all’insegna del divertimento e dello spirito amatoriale con cui nasce il contest.

 

bottom of page