top of page

IL CONTEST

CONTEST

Il “Protest Amateur Contest” è una gara amatoriale “OPEN” accessibile agli snowboarder di tutti i livelli ma comunque riservata ai riders AMATORIALI che si svolgerà sulle strutture di uno degli snowpark più fighi di Livigno: lo ''Snowpark Twenty''! Nel frattempo ai piedi dello snowpark: musica & chill-area. 

​​All'evento sono quindi invitati tutti gli snowboarder che vogliono condividere una giornata di snowboard all'insegna del divertimento e dello spirito amatoriale con cui nasce il contest.

Anche se si tratta di un contest e c’è un montepremi in palio, l’organizzazione ci tiene a ricordare che è un evento amatoriale aperto a tutti e per tutti, dove sarà messa da parte la componente agonistica per lasciare spazio al divertimento e alla condivisione. Sarà quindi importante da parte di tutti tenere un comportamento che rispecchia lo spirito della giornata.

 

Il contest sarà svolto su 3 differenti tipi di strutture:


JUMP EASY, BOX, VULCANO.

 

Ogni contest è INDIPENDENTE con un primo/secondo/terzo posto per ogni struttura e ciascun iscritto può decidere se partecipare ad un solo contest, due o tutte e tre.

 

BOX: ti piace slidare ma il rail è troppo stretto e di ferro? Facci vedere cosa sai fare sul plexiglass del box sfruttando tutta la sua larghezza! 

DSCF5192.JPG


JUMP: Il salto “M” è troppo grosso per farci le manovre? Sfrutta il kicker di un salto “S" e sforna i tuoi trick migliori…in forward o in switch! 

DSCF5324.JPG

VULCANO: che tricks riesci a chiudere su un vulcano di neve? Libera il freestyler che è in te.

bottom of page